Lo Studio offre tutela nell’intero ambito civilistico, giudiziale e stragiudiziale, con particolare riguardo ai profili profili civilistici relativi all’azione amministrativa e alle materie assicurativa, della privacy e tutela della riservatezza, e della responsabilità medica.
In quest’ultimo campo, in particolare, lo Studio, grazie all’esperienza maturata nell’attività di ausilio di strutture pubbliche e private operanti nel campo della sanità, offre consulenza assistenza qualificata nella soluzione dei sinistri relativi all’attività medica, anche con riferimento alla pianificazione delle coperture assicurative e alla pianificazione delle strategie, nonché alla attività di tutela giudiziaria.
I professionisti dello Studio offrono, inoltre, assistenza personalizzata, in ambito giudiziale e non, in tutte le fasi dell’attività contrattuale e delle obbligazioni.
La tutela processuale garantita dallo Studio concerne i giudizi di cognizione, sommari, le procedure monitorie e le procedure esecutive e concorsuali.